Garanzia
Garanzia di 30 giorni - anche in caso di installazione errata
Siamo talmente convinti della qualità e della facilità di installazione dei nostri prodotti che, in caso di installazione errata, vi invieremo semplicemente una sostituzione, senza fare domande.
Protezioni per lo schermo
Le protezioni per lo schermo Eiger proteggono in modo ottimale il display del vostro dispositivo da urti e graffi. Tuttavia, non sono indistruttibili e si rompono se sottoposti a forze maggiori. L'obiettivo dei nostri proteggi schermo è quello di proteggere il display del dispositivo assorbendo e deviando la forza degli urti o dei colpi. Questo può causare la rottura della protezione dello schermo, mentre il display dello smartphone rimane intatto. La protezione dello schermo Eiger è coperta da una garanzia valida dalla data di acquisto. La garanzia si applica solo ai difetti di produzione e di lavorazione.
Custodie
Le custodie Eiger proteggono la cornice e il retro del dispositivo e, sebbene custodie come North & Peak offrano un'ottima protezione, non sono progettate per resistere a forze o pressioni estreme. Anche in questo caso, se la custodia si rompe in seguito a un urto o a una caduta e il dispositivo rimane intatto, la custodia ha raggiunto il suo scopo di protezione del dispositivo.
Prodotti con una garanzia di 100.000 ore (10 anni)
Eiger Mountain Glass 2.5D | Eiger Mountain Glass 3D | Eiger Mountain Glass Black | Eiger Mountain Glass Black Edge | Eiger Mountain Glass Clear | Eiger Mountain Glass Clear Edge | Eiger Mountain Glass Lens | Eiger Mountain Glass Tablet 2.5D | Eiger Mountain Glass+ | Eiger Mountain Glass Ultra | Eiger Mountain Glass Ultra Edge | Eiger Mountain Ultraflex | Eiger Mountain Sketch | Eiger Mountain Glass Blue Edge | EIger Mountain Glass Black Edge 360
Prodotti con 20.000 ore di garanzia (2 anni)
Eiger Avalanche | Eiger Glacier | Eiger Grip | Eiger Grip Stand | Eiger Ice Grip | Eiger Mountain H.I.T | Eiger MountainAir | Eiger North | Eiger North Folio | Eiger Peak | Eiger Storm
Richieste di garanzia
Si prega di leggere le domande più frequenti prima di presentare una richiesta di garanzia o una domanda.
Cosa non copre la garanzia Eiger?
La garanzia Eiger copre solo i difetti di fabbricazione e di lavorazione. La garanzia non copre i danni intenzionali o accidentali ai prodotti. Eiger non è responsabile per danni indiretti o accidentali o per danni conseguenti derivanti dall'uso dei nostri prodotti. Eiger non è inoltre responsabile dei costi di sostituzione o riparazione di un dispositivo elettronico. Il vetro Eiger è molto resistente ma non indistruttibile e si rompe se sottoposto a forze o pressioni estreme. Il vetro è progettato per assorbire la forza di un impatto e rompersi se l'impatto è troppo forte per proteggere lo schermo.
RICHIESTA DI GARANZIA
Se si desidera presentare un reclamo in garanzia entro i periodi di garanzia sopra indicati, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@eigerprotection.ch. È necessario fornire la prova d'acquisto e una foto dell'articolo in questione. Tutti gli articoli difettosi coperti dalla garanzia limitata saranno sostituiti gratuitamente.