Politica di garanzia per le protezioni dello schermo Eiger
Le protezioni per lo schermo Eiger forniscono un'eccellente protezione da urti e graffi per lo schermo del tuo dispositivo. Tuttavia, non sono indistruttibili e possono essere danneggiati se esposti agli elementi esterni.
L'obiettivo delle nostre protezioni per lo schermo è di proteggere lo schermo del tuo dispositivo. Anche se il vetro protettivo è danneggiato, ma lo schermo del tuo smartphone è rimasto intatto, allora il nostro screen protector ha fatto il suo lavoro. La vostra protezione per lo schermo Eiger è coperta da una garanzia dalla data di acquisto. La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione e di lavorazione. Si prega di conservare la prova d'acquisto per confermare la richiesta di garanzia.
Prodotti coperti dalla nostra garanzia a vita
- Eiger Mountain GLASS
Prodotti coperti dalla nostra garanzia di 10 anni
- Eiger 2.5D GLASS
- Eiger 2.5D Tablet GLASS
- Eiger 2.5D Privacy GLASS
Prodotti coperti dalla nostra garanzia di 2 anni
- Eiger 3D GLASS Full Screen
- Eiger 3D GLASS Case Friendly
- Eiger 3D Privacy GLASS
- Eiger 3D 360 GLASS
- Eiger Tri Flex High Impact
Cosa non è coperto dalla garanzia Eiger?
La garanzia non copre i danni intenzionali o accidentali al vostro prodotto Eiger dovuti a forti urti o all'usura. I prodotti acquistati da rivenditori non autorizzati non sono coperti dalla garanzia limitata di Eiger.
Limitare un reclamo di garanzia
Se si desidera effettuare un reclamo in garanzia entro i periodi di garanzia di cui sopra, si prega di contattare il nostro servizio clienti a info@eigerprotection.ch. Dovrà fornire una prova d'acquisto e una foto dell'articolo interessato. Tutti gli articoli difettosi coperti dalla garanzia limitata saranno riparati o sostituiti gratuitamente.
La garanzia Eiger copre i danni al mio dispositivo in caso di caduta?
La garanzia Eiger copre solo i difetti di fabbricazione e di lavorazione dei prodotti Eiger. Non copre i danni intenzionali o accidentali ai suoi articoli. Eiger non è responsabile per danni indiretti, incidentali o intenzionali derivanti dall'uso dei nostri prodotti. Questo include il costo della sostituzione o della riparazione di apparecchiature elettroniche.
Clicca qui per maggiori informazioni sui nostri termini e condizioni